SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA

BAIT Service è specializzata nei servizi di assistenza tecnica, help-desk, networking, gestione infrastruttura server, sicurezza e virtualizzazione. La forte specializzazione, l’esperienza, il know-how su tali aree specifiche, rende BAIT Service capace di fornire un concreto supporto tecnico alle aziende Clienti, studiando sempre la soluzione più adeguata, a prezzi competitivi e offrendo il miglior livello professionale possibile. Posizioniamo personale tecnico presso aziende di grande rilievo, assicurando sempre la massima flessibilità e creando un servizio di assistenza studiato ad hoc sulla base delle reali esigenze informatiche e dell’infrastruttura tecnica. Tutto questo facendo sempre attenzione all’ottimizzazione dei costi.

 

 

Help Desk Livello 1

Gli operatori ricevono le chiamate dei clienti e cercano di risolvere il problema  telefonicamente, utilizzando semplici strumenti di supporto.

 

 

 

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Help Desk Livello 2

Il tecnico effettua ulteriori indagini telefoniche, utilizzando le proprie capacità di gestione dei problemi attraverso sistemi di controllo remoto. Se il problema non è ancora risolvibile, viene passato al gruppo di supporto specifico ON-SITE.

 

 

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Tecnici On-Site

I gruppi di supporto specifico effettuano interventi diretti sui PC degli utenti e sugli elementi delle infrastrutture.

 

 

 

 

 

livello4

System Engineers

I nostri percorsi formativi e di certificazione rendono i nostri specialisti tra i migliori sul mercato. Il nostro ambito di competenze spazia dai sistemi di virtualizzazione (VMWare Certified Professional Account, Microsoft Hyper-V Specialist e Citrix XenServer) ai più complessi sistemi di Network basati su tecnologie e appliance tra cui Cisco, Zyxel, WatchGuard, oltre a soluzioni clusterizzate multinodop.