OBIETTIVI.

 

Il nostro obiettivo principale è diventare un punto di riferimento per tutte le Aziende che credono in noi e vogliono affidarci il compito di guidarle verso un percorso di ottimizzazione infrastrutturale che garantisca affidabilità, prestazioni, sicurezza e competitività; ma soprattutto compatibilità con i propri requisiti tecnico-economici.

 

 

 

TRAGUARDI.

 

La valutazione dei feedback ottenuti dai nostri clienti è una priorità assoluta, ci permette di capire quali sono i margini di miglioramento, le criticità, i nostri punti di forza. Ogni Cliente soddisfatto per noi è un “piccolo traguardo”, un segnale che la strategia applicata è stata quella giusta. I numeri ci dicono che fino ad oggi la strada intrapresa è quella giusta, stiamo di anno in anno migliorando la nostra posizione sul mercato, aumentando l’organico ponderatamente alla necessità di crescita aziendale, potenziando la nostra infrastruttura migliorando i mezzi a disposizione del personale e dei nostri Clienti.

 

 

STRATEGIE.

 

Viviamo una situazione in cui bisogna quotidianamente mettersi in discussione, adattarsi alle nuove esigenze del mercato, offrire quindi maggiore flessibilità, in BAIT Service vige la strategia del “miglioramento continuo”.